Fw: [Lecce-sf] vicenda liberiana,resoconto dei fatti

Autor: lauraro
Asunto: Fw: [Lecce-sf] vicenda liberiana,resoconto dei fatti

------=_NextPart_000_0018_01C2BF0D.1F6E5640

Ricevo da Antonella alcune importanti annotazioni - che giro - su quanto =
accaduto davanti ai cancelli de Lorizzonte la mattina del 15.
Mi sembra corretto aggiungere il suo report, e ho scelto la maniera =
pi=F9 veloce: ricopiarlo integralmente come testimonianza.
segue altra mail. ciao, laura

----- Original Message -----=20