[Dalnulla]Barcelona Roma Livorno Enpals

Author: Luca
Subject: [Dalnulla]Barcelona Roma Livorno Enpals
--0-477387261-1042887514=:47747

Ciao a tutt*,

vorrei scusarmi per l'assenza a Roma ma sono bloccato a Barcelona per cause (più o meno) di ......forza maggiore e per divergenza di opinioni con la guardia civil; tuttavia spero di inviarvi al più presto (appena trovo una rete internet da scroccare) il materiale su Livorno e sulle normative (fasciste) sull'agibilità ENPALS; spero di rientrare in Italia al più presto (anche perchè ho finito la moneta); ad ora il mio indirizzo è : Luca c/o Nuria Fernandez Alvarez, c/ S. Ana 14 - 8001 - Barcelona - Espana.

L'indirizzo serve per eventuali comunicazioni urgenti.

Scusatemi di nuovo..........

Un Abbraccio e un Bacio a TUTT*

Luca

--0-477387261-1042887514=:47747

<P>Ciao a tutt*,</P>
<P>vorrei scusarmi per l'assenza a Roma ma sono bloccato a Barcelona per cause (più o meno) di ......forza maggiore e per divergenza di opinioni con la guardia civil; tuttavia spero di inviarvi al più presto (appena trovo una rete internet da scroccare) il materiale su Livorno e sulle normative (fasciste) sull'agibilità ENPALS; spero di rientrare in Italia al più presto (anche perchè ho finito la moneta); ad ora il mio indirizzo è : Luca c/o Nuria Fernandez Alvarez,&nbsp; c/ S. Ana 14 - 8001 - Barcelona - Espana.&nbsp; </P>
<P>L'indirizzo serve per eventuali comunicazioni urgenti.</P>
<P>Scusatemi di nuovo..........</P>
<P>Un Abbraccio e un Bacio a TUTT*</P>
--0-477387261-1042887514=:47747--