[ssf] Fw: [fori-sociali] da sbancor su cofferati a firenze

Author: Enzo Arighi
Subject: [ssf] Fw: [fori-sociali] da sbancor su cofferati a firenze
mi spiace, ma niente scuse dal manifesto- l'avete vista la vignetta di Vauro
di oggi?- mi sorge un dubbio che il Manifesto sia in realtà
ulivista-concertativo e anche un bel po' Armandiano (ve la ricordate la
Balilla?)e se provassimo a lanciare un referendum al manifesto?o si schiera
per il si al referendum estensivo dell'art.18 che è parte costitutiva di
grossi pezzi del movimento dei movimenti o dichiariamo sciopero
dall'acquisto (chi se la ricorda la campagna di ATTAC Boycott Danone?-Vi
ricordo che vinse!)
AL REFERENDUM VOTIAMO TUTTI RAGGIUNGIAMO IL QUORUM E VINCIAMOLO!
BASTA ARIA FRITTA!
CHE LA FIOM SIA CON VOI!