[Cm-milano] che bello...

Autor: Predielo de' Gratianiis
Asunto: [Cm-milano] che bello...
tornare a casa completamente gonfio di rosso e grappino e incontrare la
criticalmassa -o almeno un suo pezzo- lungo lo strada... tutto questo cinque
minuti fa... avessimo tutti un po' piu' di banda sotto il culetto ci
affiggerei anche la foto del presidente del c.p.l.s.d.s.e.d.d.d.m'l. (o
co.sal.dis.mi che dir si voglia...) con un'altra bicicletta n'coppa, ma
vabbe'...

buon viaggio a chi parte per la tunisia, per la francia, per l'ungheria, per
l'itagggglia... o dove volete... un nuovo anno ciclico...

--

  ... salumi e bici,
    _