[Consumo critico - Milano Social Forum]Fw: aqua res publica

Autor: tatiana99
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Fw: aqua res publica
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_00DE_01C2A7E6.8DA03A40

Carissimi tutti, vi giro questa, molto interessante per gli =
schieramenti che si sono formati.
Mi piacerebbe conoscere le motivazioni dell'astensione dei Verdi, visto =
che si tratta di un tema del quale mi sto occupando.
Come Lilliput e spero presto anche altri, abbiamo aderito al Comitato =
Milanese per l'acqua che si =E8 espresso contro il passaggio della
gestione dell' acqua alla MM.
Se a questo aggiungiamo l'emendamento dei tre DS alla finanziaria, che =
renderebbe immediatamente obbligatoria la costituzione di
Spa per la gestione dell'acqua in tutta Italia, vediamo come la =
questione delle privatizzazioni, sia un' altro dei motivi di divisione =
della
sinistra.
ciao
Claudio