[Lecce-sf] a katia l.

Autor: katia Lotteria
Asunto: [Lecce-sf] a katia l.
la mia mail personale è quella con la quale ti ho scritto in
privato......bastava pigiare "rispondi a".
per il "linciaggio punitivo" per aver osato infangare la mia aura....ci
penserò stasera alla festa :)))
nel merito.......facciamo pure ma pensando mentre si fa, facendolo con gli
altri e coinvolgendo quante più soggettività possibili.
la questione, come dire, finirebbe decidendo un momento di incontro comune e
reale, non virtuale come continuare a scrivere in questa lista.
mi sembra che rosanna abbia fatto una proposta concreta...se anche per te
va bene ne parliamo lì, diversamente fai come credi.
ciao, katia lotteria.