[Cm-milano] Re: mostra

Autor: giovanni_pesce@libero.it
Asunto: [Cm-milano] Re: mostra
non ho ben capito le obiezioni di graziano e di lutero. il succo =E8 "nie=
nte=0D=0Amostra al cox"? ho capito bene?=0D=0A=0D=0Aio sarei per la massi=
ma proliferazione dei locali da contaminare, sull'esempio=0D=0Adi quanto =
racconto' un tempo il valli riguardo a san francisco, dove ci sono un=0D=
=0Asacco di locali pi=F9 o meno legati alla massa, non uno solo.=0D=0A=0D=
=0Adi feste di fine massa al bulk ne abbiamo gi=E0 fatte almeno 2, forse =
pi=F9. troppe.=0D=0AL'idea che "i critical mass" siano "i ciclisti del b=
ulk" ha gi=E0 preso piede.=0D=0Al'ho sentito dire pi=F9 di una volta da g=
ente poco addentro. questa=0D=0Aidentificazione non fa bene alla massa, c=
ome non fa bene nessun tipo di=0D=0Aidentificazione. =0D=0A=0D=0Aal bulk =
ci sono un sacco di altre cose da organizzare: corsi di rizze, letture=0D=
=0Alombrosiane-criminologico-ciclistiche a lume di candela, cene sociali,=
=0D=0Aproiezioni di film porno, etc. Con mimmo simo in buone mani. Ma far=
e finire=0D=0Aun'altra massa al bulk cercherei di evitarlo, il rischio =E8=
di diventare=0D=0Aprevedibili, noiosi, controrivoluzionari.