[Lecce-sf] 21 marzo giornata inter

Autor: katia Lotteria
Asunto: [Lecce-sf] 21 marzo giornata inter
vedersi dopo le festività natalizie è secondo me la cosa migliore...sarebbe
utile e bello allargare la riunione ad insegnanti motivate che operano nelle
diverse scuole in modo da coinvolgere anche sul piano organizzativo sin da
subito più persone, anche se non necessariamente del forum.
--------
per il dibattito sulla questione della bossi fini e del regina pacis,
personalmente non sono per le cose frettolose.
ognuno di noi ha mille idee ma un gruppo ha i suoi tempi e nei dibattiti
bisogna avere qualcosa da dire che dia spessore all'argomentare.
e' necessario a mio avviso un approfondimento.
d'altro canto è doveroso lanciare delle campagne nella città sulla bossi
fini ma coinvolgendo anche qui sin da subito i gruppi che già affrontano
queste tematiche e soprattutto gli immigrati.
non ci "soffochiamo" di iniziative che non sappiamo reggere.
vedersi domattina è impensabile anche perchè credo che la maggior parte di
noi sia impegnato. lunedì può andar bene ma andiamo cauti stando attenti a
non fare tonfi.
saluti, katia lotteria