[Lecce-sf] ai giornali

Autor: Alessandro Presicce
Temas novos: [Lecce-sf] SOGNI E BISOGNI
Asunto: [Lecce-sf] ai giornali
Mi chiedo allora perchè ha aspettato che movimento ci si rompesse le corna
su invece di precederlo.
Comunque, polemiche a parte, in questa battaglie meglio essere in molti che
in pochi.

A proposito: perchè non chiediamo conto a Ria, attraverso mozioni,
interrogazioni ecc., della sua adesione all'appello de L'Orda del Salento?

Alessandro