[Forumumbri] Fwd: [COMITATI] [marcattac@virgilio.it: Piccole…

Autor: aldo pardi
Asunto: [Forumumbri] Fwd: [COMITATI] [marcattac@virgilio.it: Piccole repressioni crescono...]
<P>Perugia città democratica e progressista...Ci piacerebbe che qualcuno che può prendesse una posizione ufficiale su questo...</P>
<P>Attac "grifo" Perugia</P>
<P>>Date: Fri, 6 Dec 2002 16:17:28 +0100 </P></DIV>
<DIV></DIV>>From: marcattac@???
<DIV></DIV>>Subject: Piccole repressioni crescono...
<DIV></DIV>>To: lista.cn@???, lista.comitati@???
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Oggi sono stato convocato dai carabinieri di Saronno (dove abito), che volevano
<DIV></DIV>>sapere se ero stato con la mia macchina il 26 ottobre a Perugia. Ho confermato
<DIV></DIV>>(ero ad un dibattito per Equochocolate su invito di Attac Perugia) e mi
<DIV></DIV>>hanno notificato un avviso di comparizione presso la Stazione CC di Perugia
<DIV></DIV>>in data da concordare.
<DIV></DIV>>Nella mattinata del 26 ottobre, prima del dibattito, ho partecipato ad una
<DIV></DIV>>conferenza stampa insieme ad Altragricoltura (Gianni Fabbris) e Bastaguerra
<DIV></DIV>>(Nella Ginatempo) davanti ad un istituto universitario di ricerca che lavora
<DIV></DIV>>(invece che per l'agricoltura pulita e la salute pubblica) per le multinazionali
<DIV></DIV>>dell'agroindustria e del biotech. Attraverso un'azione dimostrativa di compagni
<DIV></DIV>>di Attac PG e Giovani Comunisti, abbiamo pubblicamente denunciato l'asservimento
<DIV></DIV>>della ricerca universitaria alle multinazionali e abbiamo parlato di sovranità
<DIV></DIV>>alimentare (Fabris),di guerra (Ginatempo) e di lotta alle privatizzazioni
<DIV></DIV>>della ricerca e della salute (io).
<DIV></DIV>>Che sia reato?
<DIV></DIV>>Allora sono colpevole. E sovversivo.
<DIV></DIV>>Come un milione d'altri.
<DIV></DIV>>Marco Bersani
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>----- End forwarded message -----
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>---
<DIV></DIV>>Lista elettronica Comitati locali ATTAC Italia (50k max)
<DIV></DIV>>Si prega di usare la lista solo per comunicazioni inerenti la vita associativa, il dibattito e le iniziative di ATTAC Italia