[Cm-roma] SERVONO SOLDI x IL SERVER !!!!

Autor: Head on macintosh
Asunto: [Cm-roma] SERVONO SOLDI x IL SERVER !!!!

> 7- DA AGGIUNGERE !! DA PARTE DI CHI SI INVENTA QUALCOSA D'ALTRO =

!!!!!

facciamo un negozio on line di prodotti autoprodotti ??

io non ho una lira, ma il sistema lo posso tirare su da zero da solo in=20=

2 o 3 settimane, se qualcuno mi aiuta anche meno.

possiamo vedere on line libri, contachilometri e ricevitori gps=20
(autoprodurli me pare complicato ma se ponno usa quelli gia fatti),=20
mappe, pezzi di ricambio, tutto quello che vi pare.. che ne dite ? senza=20=

magazzino, quando ordinano chi gestisce ordina a sua volta dal =
fornitore.

certo che un sito di e commerce di autoproduzioni non se batte proprio,=20=

e meno male che semo antiglobbal :) ...ma per una giusta causa si pu=F2=20=

fare no ? :p

..beh costruire un ricevitore gps =E8 possibile, solo che vi=E8 grosso =
come=20
un termosifone :)