[Cm-milano] Liberazione delle strade a Cernusco beach e Caru…

Autor: Luca De Paoli
Asunto: [Cm-milano] Liberazione delle strade a Cernusco beach e Carugate reesoconto
Inanzitutto ho foto anche se scadenti dell'evento.
Se mi dite dove le mando stasera.

Ho anche foto del carretto con primi piano dei materiali trasportati.

Il carretto non è nient'altro della bici a 3 ruote che è presente in
ciclofficina con un piano e sponde, dentro una batteria d'auto (giusto
recupero) con microfono e megafoni.

Uno stereo portatile che diffonde musica nel microfono ed il gioco è fatto.

Io credo che tra poco lo faremo anche a Milano, è semplice.

Ciauz!