[Cm-milano] Massa critica di poliziotti

Autor: nn
Asunto: [Cm-milano] Massa critica di poliziotti
Cosa è successo a Roma con cm? Io ci dovevo
partecipare trovandomi a Roma per lavoro, ma a causa
delle difficoltà per il trasporto della bici da Milano
e per la decisione aziedale di farmi rientrare in
serata ho dovuto rinunciarci.
(Tra l'altro mi trovo ancora qui)

Valentina
--- Mike <mike75@???> ha scritto: > Questo è
quello che è successo a Milano ieri.

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,161828,00.html#
> Se quella non è una manifestazione, non vedo perchè
> lo debba essere
> massacritica. Personalmente sono sconcertato per
> quello accaduto a roma, se
> andare in bicicletta diventa reato... non ho parole.
>

> Piazza Duomo, polizia solidale con i tre agenti
> condannati
>
> Alla guida delle volanti, i poliziotti hnno compiuto
> un gesto di
> solidarieta' nei confronti dei tre colleghi
> condannati per rapina ai danni
> di un immigrato.
> di Cristina Cimato

> [...]

Per te Blu American Express è gratis!