[Cm-milano] problemino per domani...

Autor: graziano.predielis
Asunto: [Cm-milano] problemino per domani...
la "massa critica" straordinaria dovrebbe raggrumarsi alle 10.30 (!) in
piazza graziano_predielis/dei_mercanti... be', leggo ora sul giornale che
domani ci sara' la maratona di milano, e passera' esattamente di li' con
partenza alle 9.30... inzomma, credo che sara' tutto transennato e pure i
vigili faranno la loro parte per impedire il ritrovo...
la soluzione unica credo sia quella di ritrovarsi subito oltre le transenne,
"a vista" per chi non sara' informato di nulla... per esempio nella parte
interna della piazza, oppure in piazza del duomo... non so, fate voi, io non
ci saro'... ;-PPP

--

  ... salumi e bici,
    _