[Cm-milano] bici bianche - progetto

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-milano] bici bianche - progetto
----- Original Message -----
From: "saigon saigon" <saigon_it@???>

Sent: Wednesday, November 27, 2002 5:37 PM
Subject: [Cm-milano] bici bianche - progetto

> .......... forse mi sto facendo prendere la mano da
> sti cazzo di Provos ..... (se qualcuno se ne lamenta
> smetterò subito - con riluttanza - ;))

vai avanti!!!!!!

> Torino come Milano è invasa di rottami di biciclette
> ..... e, oltre all'idea di recuperere i ferri vecchi
> perchè non proviamo a diffondere il progetto
> (artistico o meno) di dipingerle di bianco lasciandole
> così come le troviamo, quasi come una forma d'arte
> ...?

l'idea non è male ho solo delle perplessità sulla sua attabilità
identificare il rottame realmente abbandonato, se ne trovano in giro, ma
potrebbero essere lì parcheggiati...e se il proprietario magari anche dopo
un mese se ne vuole riappropriare???
e poi ci sono alcuni problemini pseudo legali, credo che un articolo
stile imbrattatura di proprietà privata...qui a milano ci sono alcuni
soggetti
che se la sono beccata per scritte pro-palestina...
forse vale anche la pena far fiorire spontaneamente bici bianche
l'unica cosa è magari stare all'occhio (va beh forse avvertenza banale)