[Lecce-sf] comunicazioni per il 30

Autor: Francesca Testi
Asunto: [Lecce-sf] comunicazioni per il 30
>Il mio compitino è fallito. La provincia non aderisce e non dà, di
conseguenza neanche i pullman, per i motivi che un po' dicevamo ieri sera e
altri che vi spiegherò domani.
Le alternative sono a questo punto due:
a) mandare lo stesso la richiesta, in modo che si prendano la responsabilità
politica di un silenzio o di un rifiuto, dopo di che possiamo vedere che
risposte politiche dare;
b) non fare niente.
Ci sembra comunque pazzesco che un ente che, in altre occasioni ha
dimostrato sensibiltà per i problemi dell'immigrazione, quando si vanno a
toccare situazioni e interessi che, sul territorio lo vedono coinvolto in
vario modo e a vario titolo, si trinceri dietro motivi di opportunità. Per
le altre proposte uscite ieri sera, tipo visite periodiche ai centri e altre
iniziative, c'è, viceversa una certa disponibilità.
La decisione al popolo.
In ogni caso per sabato sarà meglio organizzarsi con le macchine.
Io posso mettere a disposizione uno scooter anteguerra, la Teresa la sua
lussuosa Jaguar. Ciao a tutti Francesca Teresa