[Cm-crew] Predielis da Guzzanti su rai 3!

Autor: Espy il Guru
Asunto: [Cm-crew] Predielis da Guzzanti su rai 3!
Verissimo citando imovimenti nati quest'anno ha citato i ciclisti riuniti in
Crtitical-mass, girotondini e tanti altri, non l'ha detto in senso negativo
ha solo detto una cosa vera crtical mass italia è nata quest'anno. Poi a me
la puntata di ieri sera è piaciuta molto. Ci si sente Espy
"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org