[Cm-crew] Andria il giorno della liberazione

Autor: Espy il Guru
Asunto: [Cm-crew] Andria il giorno della liberazione
Ciao così a prima idea ti dico no solo perchè è il 25 Aprile (discussione
già fatta), poi se si trova un'altra data per me va benissimo. Anche se
penso che una cm nazionale non sapendelo però spiegare non abbia moto senso.
A meno che non si decida di farla così per festeggiare e nulla più. Va be
paranoi domenicali, ma dai cambia data io ho già un'impegno con i miei
nonni. Un abbraccio a voi tutti Espy
"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org

Qui ad Andria ci stimola molto l'idea di organizzare per il ponte del
25 Aprile il primo raduno nazionale Critical Mass.Che ne pensate?
Potremmo coinvolgere altre città del sud!!!Abbiamo tutto il tempo per
organizzare una cosa fatta bene.Un abbraccio a tutti!!!FRANZ!!!