[Cm-crew] 7 pochi!?'! Critical mass siamo noi singoli e non…

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] 7 pochi!?'! Critical mass siamo noi singoli e nontutti!
>Mi piace meno leggere che 7 ciclisti decidano di non pedalare perchè
>pochi........Come pochi!?
>
>Alcune Masse hanno cominciato in meno di 7!
>
>Siete pochi? Organizzatevi con volantini e cartelli....

Caro,
al battesimo della massa bolognese eravamo in 40, quindi in effetti conosciamo poco l'andare in giro in pochi, ma se tu ci fossi stato giovedi scorso a bologna, probabilmente non avresti messo nemmeno il naso fuori di casa dal tempo merdoso che c'era! Inoltre ultimamente stiamo tenendo una media di almeno 60 cicli a volta, quindi se per un giovedi che siamo in 7 e diluvia decidiamo di non farla, non mi sembra il caso di farci il predicozzo-pippone [anche perche' non me li faccio fare da mia madre, quindi immaginati quanta voglia ho di sentirli da te!]

BBB

Invia un sms gratis!
http://freesms.supereva.it/index.php

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it