[Cm-crew] Re: R: [Cm-crew](quote-server--censori-espy)

Autor: Umbip
Asunto: [Cm-crew] Re: R: [Cm-crew](quote-server--censori-espy)
....non capivo un nulla di pc finke non mi sono rit(r)ovato, per lavoro,
sono una spia della digos anal-fabeta, a smazzarmi
tutte le liste no-global d'itaglia.

non ri esco, rimango qui in ufficio, a lavorare!
tloppa posta.

pienso che quando si scribe ad una mail list e kome alzarsi e chiedere la
parola in una assemblea affollata che
non ha censori, ne capi, ne moderatori.
e quindi ci vuole tatto...

prima di prendere la parola bisogna collegare il ce(r)vello
per questo io scrivo poco....;
me lo dice sempre il mio capitano... nu' tieni a' capa .

la pesantezza di quello che dici conta
quindi meglio txt che htlm

quotare significa solo tatto , me lo dice sempre il mio capitano.... le
uniche cose con tatto che hai sono le lenti.

che devo dirvi cari newglobbbal di professione in bici....di professione
newglobbbal....in bici

che la roba che mi faccio prende male e devo cambiare fornitore

KIO prima non quotavo mai ora quoto diiiiio se quoto!!!!
una ciffffra!

e si sa piu' quotiamo e piu' contiamo....

P.S. (truzzi moderati della pubbblica zicuressa)

lessi dei commenti di espy sulla costituzione
me lo dice sempre il mio capitano:
l'unica costituzione che conta dalle nostre parti e' quella fisica sana e
robusta.

+quoti
+conti

+pensanti-pesanti