[Cm-crew] Alcune mie

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] Alcune mie
Piccola premessa:
non ho potuto leggere la mail per un [1] giorno e mi sono trovato 100 mail! sto preparando un esame e ho passato un'ora emmezza per leggerle tutte [non riesco a cancellarle senza leggerle: sono curioso!] ... se non passo l'esame vi faccio un culo cosi'!!!

Scherzi a parte, invece che rispondere a tutte le mail che ritenevo interessanti/da cassare, lo farò qui.

- il natale lo odio, per cui faro' tutto cio' nelle mie capacita' per boicottarlo, ma non vestiro' mai la mia blckbike da alberello [es: striscione che appare nella notte "Buon Natale, Dio Maiale!"] datevi un'occhiata anche a questo link
http://www.ecn.org/elpaso/antinatale/antichristmas2001.htm

- ieri sera a bologna pioveva e in piazza nettuno predielis eravamo in 7! peccato, anche perche' c'erano dei neofiti; alla fine non abbiamo fatto nulla e ci siamo dati appunta a giovedi' proximo. Interessanti le proposte della mail "ibernazione", anche qui si parlava degli inconvenienti climatici, ma non era uscito nulla di rivoluzionario...

- a genova venerdi' 29 ci saro', anche se la mia povera bike si e' beccata tutta la pioggi/fango del weekend scorso ed ora e' in rianimazione in una triste agonia...

- sono molto :) che il sito del BBB vi piaccia...

- come deducibile dalla premessa, sono assolutamente d'accordo con Alieno che dobbiamo autoregolarci nella gestione della lista [ho gia pensato piu' volte di abbandonarvi, poi finalmente eravamo scesi sotto i 30 mess giornalieri, ora si reimpazzisce! non costringetemi a farlo, vi prego]

- sto cercando di spedire una mail su firenze da giorni, ma non riesco: ora riprovo.. non e' che forse non e' arrivata solo a me? it's possible?

- le varie giornate di questo e di quello mi sanno di cattolico: uno se ruba qualcosa/compra solidale/non compra cazzate lo fa tutto l'anno e non quando un'organizzazione [pur bella che sia] glielo dice [YOMANGO!]

baci e bici
@kid

Invia un sms gratis!
http://freesms.supereva.it/index.php