[Cm-crew] IL SERVER CI SERVE

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-crew] IL SERVER CI SERVE
> "ma si', ma si, che palle, vi compriamo un server nuovo ma piantatela di
> spaccarci il cazzo per le mail in html" - e' questo il tuo discorso?

congratulazioni.

OH allora sinceramente basta ma hai letto la mia cazzo di mail? l'hai letta
veramente
primo io non posto in html, secondo era un modo per venirci incontro visto
che intasiamo
mi sembrava ragionevole contribuire, ora non credo che tu abbia tempo/voglia
di leggere
tutto quello scrivo...e comunque ci sono almeno un paio di mail dove
suggerisco di non
utilizzare sto cazzo di fottutissimo html...sinceramente ti suggerirei di
rileggere la mia mail
sempre che tu ne abbia tempo/voglia
grazie