[Cm-crew] help petrolio

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] help petrolio
Hey! Giobbe! sul manifesto di oggi c'e' una foto in cui si vedono degli
ambientalisti nudi sulla spiagga piena di petrolio in segno di protesta (ma
sono fissati col nudismo sti spagnoli) ... ti consigliamo di non imitarli
se no dovrai farti tagliare dred tanto saranno impastati di catrame!

Qua si e' laureato Gianni ti salutano: Zebra, Idrante (si e' laureato
settimana scorsa), il Sindaco, Minchios la Svalvola e tutti gli altri
del'Urlo di Agraria!!!

bike and flowers and ganja free!

Le uniche bombe che ci pacciono sono quelle di maria.