[Cm-crew] Documenti e altro

Autor: alieno
Asunto: [Cm-crew] Documenti e altro
On Thursday 21 November 2002 14:44, stefania robba wrote:
> <P>si va b=E8 ma che p.... queste polemiche da politica della domenica,
> facciamo che ognuno =E8 un po' libero di dire quel k... che gli pare?
> Va bene il dibattito purch=E8 sia costruttivo...se dobbiamo leggerci
> l'aria fritta trita e ritrita allora =E8 finita (mi =E8 rimasta un po' =

la
> vena poetica...) qiondi mi associo col Guru col dire ...!quello che
> non interessa si cancella! tranquilli ragazzi ok?<BR><BR></P></DIV>

Faccio notare che per dire queste cose in HTML non quotato hai impegnato=20
7,9 KB di una risorsa che costa fatica e soldi e si chiama banda e=20
manutenzione dle server (non mi dite, vi scongiuro, e paghiamo quindi=20
facciamo quello che ci pare perche' e' da nazisti).

Sulle polemiche piuttosto che cancellare facciamocele in privato tra di=20
noi se prorpio vogliamo che di tribune politiche in lista non ne=20
abbiamo bisogno. Io d'ora in poi mi comporto cosi' anche per usare la=20
risorsa lista in modo piu' concreto e non per questo meno creativo.
=20
bacio il coppertone
_[alieno]_
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>