[Cm-crew] Re: [Cm-crew] "stà mil'ano" - il coro della massa

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] "stà mil'ano" - il coro della massa
Invece di "fucile" ci starebbe bene "pedale" e' piu' realistico e meno=20
violento, cioe' io un fucile non so neanche come e' fatto un pedale si' :)

A meno che il fucile sia impugnato dall'uomo al volante, ma in quel caso si=
=20
stravolge anche il senso della canzone originaria (nella quale si suppone=20
che siano gli stessi sette operai al buio che ascoltando la radio oliano i=
=20
fucili) e si alza il livello dello scontro tra ciclisti e automobilisti=20
poiche' il pedale potrebbe anche essere quello dell'acceleratore=20
dell'autosauro.