[Cm-crew] Re:_[Cm-crew]_info-web_Genova

Autor: marcello
Temas antigos: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] info-web Genova
Asunto: [Cm-crew] Re:_[Cm-crew]_info-web_Genova
aqui estamos esperando el dia 29.... en que la masa
critica volvera a bloquear el flujo de los coches en
la ciudad de la linterna...

appuntamento confermato.ore 21 e 30 venerdi 29 pza
staz brignole.

PCC-CP (Partito Ciclico Combattente-Colonna Pesto)
è apologia di reato? sovversione? adunata telematica
sediziosa? ciclomanifestazione non autorizzata?

    ---solidarietà con i compagni arrestati---

"possono sradicare i fiori ma non fermeranno la
primavera"
pablo neruda

"possono bucarci le ruote ma non fermeranno la
veloruzione".
graziano predielis.

>                     Que viva CM !

>                 Massi ~8)

=====
"la rivoluzione non passerà in televisione,
ma sarà digitalizzata e trasmessa in streaming."

              __o
           _`\ <,_
          (A)/  (A)