[Consumo critico - Milano Social Forum]piazza

Autor: daniele iannuzzo
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]piazza
Compagni, c'è grossa crisi!

- la nostra sfaccimma di richiesta è stazionata due
giorni all'ufficio protocollo, senza che riuscissi,
per via telefonica, a schiodarla da là
- adesso è da DeCorato, ma proprio ieri c'è stata la
riunione per la gestione dell'isola pedonale, e noi
abbiamo perso il treno
- la cortese impiegata mi ha detto che sono
incasinatissimi 'per cose più importanti', tipo non so
quale diobestia di maratona e la manifestazione
dell'ulivo, e in più che quattro gazebi in Cairoli
sono una richiesta inusitata
- il Cantiere ci dà un generatore (Tommaso di agraria
e banda degli ottoni, com.pers.)

risentirò domani l'affabile burocrate, ma mi sà che è
meglio che cominciamo a pensare a una soluzione
alternativa. Se per voi va bene, tra domani e lunedì
potremmo presentare una richiesta per tavolini in
Cordusio o Cairoli. Naturalmente chiediamo Cairoli se
non c'è tempo per stampare i volantini dopo lunedì

vostro costernato

Daniele

Per te Blu American Express è gratis!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo