[Consumo critico - Milano Social Forum]volantino GNA pronto!…

Autor: Rossana Papagni
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]volantino GNA pronto!!!!
Ho fatto il primo!
mi sono accorta che nella pagina della festa non ci sono i promotori, quind=
ad esempio il gruppo Bocconi o progetto Gaia che ha aderito sin dall'inizio
non compaiono mai
Siccome su questa facciata ho pi=F9 spazio io gli aggiungerei.

poi ci sarebbero le associazioni che partecipano alla giornata o hanno
aderito =20
che faccio, le inseriamo?

se non vi sento entro un ora inserisco solo i promotori che si sono attivat=
e metto anche il recapito internet di LILLIPUT COMUNICAZIONE PER CONTATTI
esterni(che poi siamo io Giovanni Violetta pi=F9 qualche altro)
(che anche stavolta ci siamo dimenticati di inserire un recapito per chi
vuole contattarci
Rossana