[Cm-roma] polizia e seghe mentali

Autor: mart a
Asunto: [Cm-roma] polizia e seghe mentali
<P>Grazie warner ... ... è da oggi pomeriggio che cercavo di trattenermi, non trovavo bene le parole e la giusta dose di amore per spiegare al nostro "tigrotto" il tutto.</P>
<P>Seghe mentali ... ... per poco me lo magnavo al nostro writer pentito.</P>
<P>Da che mondo e mondo preoccuparsi per la libertà di espressione e per la volontà di voler cambiare uno status quo, vuol dire farsi seghe mentali ? ma magari fossero seghe mentali, almeno godremmo un po' ! </P>
<P>bello mio apri gli occhi, responsabilizzati un po' ! </P>
<P>Qui non si tratta di dire chi è buono e chi è cattivo, se la cm&nbsp; deve essere rossa verde o a puà !qui si tratta di capire un momento quello che ti succede attorno, quando ti trovi a guardare un po' + in là del tuo nasino,&nbsp;tutte le volte che provi a leggere il giornale --- e che giornali !!!!----- tutte le volte che ti fermi a riflettere in una giornata puoi avere mille spunti di riflessione per capire che cosi' le cose non vanno, non devono andare e non dovranno più andare !</P>
<P>Tutte le volte che arrivi a ragionare andando un po' al di là di quella che è la nostra condizione che ci permette di fare tutto ciò che facciamo, dallo scrivere su una mailing list, ad andare a pagare le cazzo di rate dell'università o la bolletta della luce o decidere che pezzo del tuo favoloso Mac poter acquistare, che programma scaricare o quale felpetta sfoggiare alla prossima CM quando magari so du mesi che utilizzi la bici come mezzo di trasporto per SCELTA POLITICA! cazzo non stai combattendo per il diritto alla vita, cazzo non sei arrivato su una barca piena di profughi alla ricerca di una vana speranza di una&nbsp;sopravvivenza, cazzo non stai combattendo contro repressioni violente da parte di un esercito o di un paese confinante che ti invade, cazzo non esplodi con la tua bici su una mina lasciata da chissà quale esercito, &nbsp;cazzo non stai nel carcere di Trani dove per ore non ti lasciano parlare neanche con un legale, cazzo non stai con il timore che se ti fermano gli " angioletti" guardie e non hai una minchia di pezzo di carta di prendono e ti rispediscono nel tuo paese natale -previo periodo nello sheraton hotel di Ponte Galeria-, cazzo e se fossi stato una extracomunitario quando facevi il tuo graffito .. ... avoglia a raccontargli che è arte e che non è reato ricoprire il cemento di colori ... ... ... cazzo è per rispetto nei confronti della vita e per rispetto di quella che è una coscienza politica -che dovrebbero avere tutti a mio avviso- che ti dico <STRONG>sveglia</STRONG>, sveglia dal torpore celebrale, dalla non reattività , dallo spaventarsi non appena si prendono il tuo nome. Bisogna informarsi, bisogna sapere quali sono i propri diritti, bisogna gridare quando i diritti vengono calpestati, anche quando non riguardano te in primissima persona, mio caro head !</P>
<P>E se queste per te sono seghe mentali, beh SONO UNA NINFOMANE MENTALE , si me ne faccio proprio tante di seghe mentali, come se le sono fatte per me in passato chi mi ha preceduto, e se un domani i miei nipoti, o figli o vicini di casa potranno andare su delle piste ciclabili, beh, lo dovranno anche a quei rompicojoni che due volte al mese bloccavano il traffico di roma dando strani volantini in giro, reclamando cose strane, aria pulita, diritti, meno traffico, no al petrolio .. .. ... ... e se questa&nbsp;non è politica allora beh, me taglio la lingua, spengo il cervello e fanculo tutto !!!&nbsp;&nbsp; e tu mio caro tigre ripijati un po' che stare chiuso dentro il proprio piccolo mondo e non vedere il male per non accollarsi i problemi è una cosa un po' bruttina,&nbsp;diciamo un po' da leprotti + che da tigri !!!!</P>
<P>con affetto e senza voglia di&nbsp;offendere nessuno, d'altronde la massa critica mi piace perchè siamo cosi' diversi, e pure cosi uguali !!!</P>
<P>baci notturni un po' pesantini </P>
<P>scusate la prossima volta mi metterò le ali, come hai fatto te Marco, come eri carino con quelle alette ... ... &nbsp;&nbsp;&nbsp;<BR><BR>Marta </P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: "Warner" <WARNER971@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: <CM-ROMA@???>
<DIV></DIV>>Subject: Re: [Cm-roma] polizia e seghe mentali
<DIV></DIV>>Date: Tue, 19 Nov 2002 23:10:31 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ma qui non si parlava di ecologia una volta ?
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>non crederai mica che lo sfruttamento scellerato delle risorse,l'effetto
<DIV></DIV>>serra,la mancanza dell'acqua,l'electrosmog,l'uranio impoverito,la
<DIV></DIV>>deforestazione,il cemento sul cemento
<DIV></DIV>>e ancora cemento sullo stesso cemento buttato li abusivamente e
<DIV></DIV>>mafiosamente,
<DIV></DIV>>gli ogm,le desertificazioni,l'imposizione dell'automobile con la conseguente
<DIV></DIV>>trasformazione delle strade in scenari di guerra che ogni giorno in tutto
<DIV></DIV>>il mondo provocano nun se sa quanti morti non abbia nulla a che fare con la
<DIV></DIV>>politica?
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ma possibile che in questo cazzo di paese/città deve finire sempre tutto
<DIV></DIV>>ridotto ad uno scontro politico ?? ma quando cazzo ci arriviamo alla
<DIV></DIV>>democrazia se continuiamo cosi ?
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>credo fermamente che se non fosse per gli scontri politici,sociali e di
<DIV></DIV>>classe
<DIV></DIV>>oggi non avremmo raggiunto nemmeno quello sputo(ma giusto no
<DIV></DIV>>sputacchietto)di democrazia che siamo riusciti a raggiungere da quando i
<DIV></DIV>>bipeti calpestano la terra.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Insomma pare che la polizia vende le automobili e la benzina, ma secondo
<DIV></DIV>>voi la polizia ha interesse a reprimere critical mass ? ...cazzo proprio
<DIV></DIV>>loro che ne traggono il vantaggio piu grande, ..passano la vita per
<DIV></DIV>>strada, nel traffico, e sapete quanto amerebbero una città piu pulita e
<DIV></DIV>>vivibile ?, salute migliore, vita piu tranquilla, maggiore efficienza
<DIV></DIV>>operativa.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>no comment,se vuoi ne possiamo parlare a qualche incontro kritikoso
<DIV></DIV>>(a quando gli incontri che in molti proponiamo su tiriamo fuori una data)
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>non se famo le seghe mentali gente, e cominciamo a scollarci la politica
<DIV></DIV>>da dosso, almeno in mailing list, ..poi dovunque c'e' politica, è dentro
<DIV></DIV>>di noi, ma con l'ambiente c'entra fino a un certo punto, io sono
<DIV></DIV>>antirazzista e odio tutti i tipi di droga e sono per l'uguaglianza tra
<DIV></DIV>>gli essere umani, ma una parte politica che sia davvero cosi in italia
<DIV></DIV>>non esiste, e forse non esiste in nessuna parte del mondo.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>proprio per quello che affermi nell'ultima parte del tuo paragrafo che
<DIV></DIV>>dovresti interessarti di più dell'organizzazione politico sociale del tuo
<DIV></DIV>>paese e del mondo
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Io dico che critical mass non deve essere strumentalizzata, ma vi pare
<DIV></DIV>>che si mettono a fare accuse pesanti a un gruppo di ecologisti in
<DIV></DIV>>bicicletta ? si metterebbero tutta l'opinoine publica contro, pensate a
<DIV></DIV>>quelli di greenpeace che si piantano coi gommoni davanti a baleniere e
<DIV></DIV>>petroliere, ..a me hanno chiesto i documenti minimo 100 volte e mi hanno
<DIV></DIV>>beccato due volte a fare i graffiti quando ero piccolo (piccolo
<DIV></DIV>>insomma ..), e con me sono stati anche buoni, non mi hanno mai inculato
<DIV></DIV>>sul serio, e avrebbero potuto farlo.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>già è successo che alcuni ragazzi di noi hanno avuto grane con le forze
<DIV></DIV>>dell'ordine.
<DIV></DIV>>poi è indifferente il fatto di quello che è sucesso a te o a me o a lei o a
<DIV></DIV>>lui
<DIV></DIV>>o a loro anche con un certo silvio sono molto buoni....e quelli come lui
<DIV></DIV>>ma a quelli che non sono come quel mascalzone der sor silvio succedono
<DIV></DIV>>molte cose sgradevoli.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>insomma non gettiamo merda su tutti quelli che sono diversi da noi, è
<DIV></DIV>>solo una mossa perdente !
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>gettare merda è una cosa criticare e avere la libertà di farlo è ben diverso
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>il problema è che nella società moderna il poliziotto viene visto come
<DIV></DIV>>un nemico e non come ciò che è, una persona che fa il suo lavoro, come
<DIV></DIV>>io faccio il programmatore e il grafico. Non demonizziamo tutto cazzo !!
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>sai io non rubbo,non spaccio,non commetto atti di violenza verso chi mi
<DIV></DIV>>circonda,sto sempre attento a rispettare e conservare il mondo affinchè chi
<DIV></DIV>>verrà dopo possa trovare un posto almeno come lo abbiamo trovato noi e
<DIV></DIV>>non peggio e cerco sempre con maggiore difficoltà di esprimere il mio
<DIV></DIV>>parere e le mie idee eppure non vedo amicizia nei miei confronti da parte
<DIV></DIV>>delle forze dell'ordine.
<DIV></DIV>>e non mi sento affatto difeso da chi sbatte in galera extracomunitari,
<DIV></DIV>>tossici,prostitute e ladri di galline e lascia fare il loro porco comodo
<DIV></DIV>>nella più completa libertà a chi fa mega truffe a discapito tuo mio e di
<DIV></DIV>>tutt*
<DIV></DIV>>a chi evade le tasse e poi batte nelle casse dello stato per risanare con i
<DIV></DIV>>nostri
<DIV></DIV>>soldi(anche con quelli dei polizziotti) le proprie azienducole del cazzo
<DIV></DIV>>e poi non vanno mai a fare visita a quella carogna del mio datore di lavoro
<DIV></DIV>>che
<DIV></DIV>>mi tiene a nero da svariato tempo.
<DIV></DIV>>be francamente se questa è la polizia preferirei che non ci fosse almeno
<DIV></DIV>>così quello sputo di democrazia che abbiamo conquistato con le lotte e
<DIV></DIV>>gli scontri sociali si trasformerebbe d'incanto in una bella cozza.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ciao gente, il vostro "er tigre"
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ciao
<DIV></DIV>>warner
<DIV></DIV>>p.s.
<DIV></DIV>>luiggi pirelli sei venuto benissimo sulla copertina di "avvenimenti"
<DIV></DIV>>Cm-roma mailing list
<DIV></DIV>>Cm-roma@???
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Cm-roma mailing list