[Cm-roma] bracciano il 17 e ... forza Giobbo!

Autor: Giobbo
Asunto: [Cm-roma] bracciano il 17 e ... forza Giobbo!
Ciao,
sono reduce dalla rosicata della CM Fiorentina: non mi sono portato la bici=
=20
sul treno (per motivi che ora non vi sto a spiegare), ho passato un giorno=
=20
intero in giro per la citt=E0 a cercare una cazzo di bici (non mi ero=20
portato, per scelta, nemmeno le tronchesi ...), e sono finito, esausto,=20
appiedato all'appuntamento ciclistico. Sar=E0 che firenze era mezza vuota,=
=20
sar=E0 che =E8 piena di bici, sar=E0 l'et=E0 media pi=F9 alta, sar=E0 che=
gli=20
automobilisti fiorentini non scendono col cric ogni volta che gli rivolgi=20
lo sguardo, ma il clima mi =E8 sembrato decisamente pi=F9 rilassato che=
dalle=20
nostre parti.

Per la gita al lago io ci sto senza meno, per=F2 non comiciamo a incasinarci=
=20
con le date. Voi che vi siete visti di persona, che avete deciso? Il 17 o=20
il 24? Fatemi sapere al pi=F9 presto cos=EC spargo la voce anche tra i non=
=20
compiuterizzati. L'importante =E8 farla prima della prossima CM, per=20
discutere (come diceva opportunamente Marco) di questioni organizzative (in=
=20
particolare in merito ai rapporti [o meglio non-rapporti] con i questurini).

Per quanto riguarda il congresso del PCC, propongo una massa critica sulla=
=20
piazza Tien-an-men, anche se gli ingorghi di carri armati devono essere un=
=20
po' pi=F9 minacciosi di quelli a cui siamo abituati.
A parte scherzi, i crimini statunitensi ce li avevo per caso sul PC,=20
l'opera di ricerca non era mia, e poi lo sapete, questi noglobbal so' tutti=
=20
comunisti e ce l'hanno solo con le democrazie perch=E9 non cianno voglia di=
=20
lavorare e si mettono l'orecchini al naso...

Saluti