[Cm-roma] orbene ce semo------------>

Autor: +k
Asunto: [Cm-roma] orbene ce semo------------>
At 11:56 08/11/02 +0000, you wrote:
>ma in zona pigneto chi ha disegnato quelle
>bellissime biciclette sulla strada a mo di
>pista ciclabile? sei stato tu +k vero?
>a ricc=E0 fatte vede sta sera
>ciao warner

ciao warner
ciao a tutti

stasera non c'ho proprio voglia di prendere altra acqua
per=F2 non mi va neanche di saltare l'appuntamento
quindi non deve piovere cos=EC si eliminano i miei dubbi alla radice

le biciclette fluorescenti che hai visto al pigneto sono opera di un pazzo=
=20
costruttore di PCDS
Piste Ciclabili Dove Servono
... io le trovo utili anche se poco visibili
essendo in un senso unico possono aiutarci a non finire investiti?!?
non credo che bastino

piuttosto quando ce la dipingiamo una ciclabile seria da centocelle a porta=
=20
maggiore?

a stas=E8
+k

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/