[Cm-roma] gitarella foriporta sul lago di Bracciano.

Autor: Maremmano Facocero
Asunto: [Cm-roma] gitarella foriporta sul lago di Bracciano.
<P><BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>Cari ragazzuoli, </DIV>
<DIV>come sono contento di scrivervi. E' da almeno due mesi (da quando le CM si facevano in 50 mi ricordo) che mi sono segnato alla lista, e ormai mi sembra quasi di conoscervi. Ma andiamo al sodo: ho seguito le vostre conversazioni epistolari e vi vorrei invitare tutti quanti ad una comoda gitarella fuori porta sul lago di Bracciano, essendo Anguillara il mio bel paesetto. Il giro non deve spaventare nessuno, dato che non è affatto impegnativo e si completa anche in poche ore. In compenso ci sono degli scorci davvero carini. A dire la verità la cosa più bella da fare sarebbe abbandonare le strade principali per andare a visitare zone un po' più selvagge, ma poi la visibilità della massa ne risentirebbe, per cui, caso mai, mi limiterò a rendermi disponibile per accompagnare o consigliare qualche amatore dello sterrato (come me). Insomma, col trenino che si prende a Ostiense (ogni ora X:40 + o -) e che va a ViterboP.F.&nbsp;arrivate fino alla stazione di Anguillara, poco trafficata e con un buon piazzale dove darci appuntamento. A questo punto serve solo stabilire un giorno. Questa domenica qualcuno magari sarà stanco per la pedalata fiorentina...che ne dite allora di Domenica 17? Non sarete mica scaramantici!</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Leggerò con ansia le vostre risposte,</DIV>