R: [Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #158 - 4 msgs

Autor: Emanuele Tumminia
Temas novos: [Cm-roma] per chi non va a fi
Asunto: R: [Cm-roma] Re: Cm-roma digest, Vol 1 #158 - 4 msgs
Certo, basta comprare i raggi e avere la chiave dei raggi. Personalmente non
c'è l'ho, ma è un acquisto che ho in programma, essendo prudente averla nei
lunghi viaggi...

Emanuele Tumminia - http://www.tumminia.it

--- Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta (Arthur Bloch)