[Cm-crew] Re: R: [Cm-crew] Re: R: [Cm-crew] Formula uno

Autor: graziano.predielis
Asunto: [Cm-crew] Re: R: [Cm-crew] Re: R: [Cm-crew] Formula uno
>Scusa, non ci sto capendo un cazzo. Ti sei sentito tirato in ballo? Ti
>capita spesso?

fortunatamente non mi capita spesso, ma stavolta si', mi sono sentito tirato
in ballo.
visto che si parla di un fantomatico *noi* in ML, e di *nostre posizioni*,
mi piacerebbe capire chi sarebbe quel *noi* e a chi apparterrebbero quelle
posizioni, perche' da come era scritto inizialmente mi sembrava di capire
che si intendesse le posizioni DI CM, e allora mi incuriosisce molto sentire
che posizioni vengono affibbiate a CM, la cui unica posizione e' in sella.
magari quando rispondi alla domanda si riesce a uscire dall'equivoco o dalla
curiosita'...

>Non è che hai qualche problema nei rapporti con il creato?

tendenzialmente non lo ritengo un "creato", visto che con creare vedo una
volonta', mentre credo che il kaos che ha generato e regge in piedi
l'universo si basi esclusivamente sullo scontro tra particelle prive di
volonta' alcuna... se non quella di aumentare l'entropia.

>Già che ci sei riparati l'outlook che sbaglia il Re: e sputtana tutti i
>thread.

ho conosciuto troppa gente che lo ricorda (ed e' strano, visto che questo
problema ce l'ho da quando ho cambiato computer, e sono 2 settimane), a
partire da quei coglioni del GCN, che la cosa non puo' che starmi
antipatica... ma visto che qui non mi porto dietro gli scleri di usenet,
perche' credo che siamo un filino piu' evoluti, per ora vedo di sistemare
aggiungendo a "e" a mano, in mancanza di capacita' e soprattutto tempo per
uscire dal problema... tempo qualche giorno spero di abbandonare del tutto
outlook...

--

  ... salumi e bici,
    _