[Cm-crew] massa bimbi

Autor: teresa bonomi
Asunto: [Cm-crew] massa bimbi
--0-1669901408-1036428851=:60219

dunque, dunque

mi dicono di rivolgermi a voi e così farò

lavoro in una radio, Radiobaby, la prima radio italiana che trasmette programmi solo per bambini dagli 0 (ma capiranno?) ai 12 anni

so della massa bimbi, perchè ne ho sentito parlare giovedì

mi piacerebbe darne notizia in radio, ma credo che sarebbe più "d'effetto" se a parlarne non fossi io (anche se vengo alla massa da un bel po') ma un "esterno", mi dicono anche che menthos e coda di lupo hanno bimbi, quindi magari...

insomma, vi chiedo: c'è qualcuno che ha voglia di parlare in radio ai bimbi della massa bimbi? magari anche solo telefonicamente?

io registro la puntata di domenica 17, dopodomani cioè mercoledì 6 novembre

se qualcuno tra le 11 e le 18 di mercoledì volesse chiamarmi per "l'intervista", mi trova allo 02696861 chiedendo di deborah

potete anche contattarmi privatamente (non sono momentaneamente iscritta alla ml) a questo indirizzo blatterona@???

grazie assai

+bici+bimbi+kaos

---------------------------------
MIo Yahoo! : personalizza Yahoo! come piace a te
--0-1669901408-1036428851=:60219

<P>dunque, dunque</P>
<P>mi dicono di rivolgermi a voi e così farò</P>
<P>lavoro in una radio, Radiobaby, la prima radio italiana che trasmette programmi solo&nbsp;per bambini dagli 0 (ma capiranno?) ai 12 anni</P>
<P>so della massa bimbi, perchè ne ho sentito parlare giovedì</P>
<P>mi piacerebbe darne notizia in radio, ma credo che sarebbe più "d'effetto" se a parlarne non fossi io&nbsp;(anche se vengo alla massa da un bel po')&nbsp;ma un "esterno", mi dicono anche che menthos e coda di lupo hanno bimbi, quindi magari...</P>
<P>insomma, vi chiedo:&nbsp;c'è qualcuno che ha voglia di parlare in radio ai bimbi&nbsp;della massa bimbi? magari anche solo telefonicamente?</P>
<P>io registro la puntata di domenica 17, dopodomani cioè mercoledì 6 novembre</P>
<P>se qualcuno tra le 11 e le 18 di mercoledì volesse chiamarmi per "l'intervista", mi trova allo 02696861 chiedendo di deborah</P>
<P>potete anche&nbsp;contattarmi privatamente (non sono&nbsp;momentaneamente&nbsp;iscritta alla ml)&nbsp;a questo indirizzo <A href="mailto:blatterona@yahoo.it">blatterona@???</A></P>
<P>grazie assai</P>
--0-1669901408-1036428851=:60219--