[Cm-crew] come ci facciamo conoscere?

Autor: marina
Asunto: [Cm-crew] come ci facciamo conoscere?
mah, finora sono stati fatti soprattutto volantinaggi e passaparola. il
tutto a titolo puramente personale, cio=E9 lo hanno fatto in molti ma ognuno
con i modi suoi. quindi vedi tu cosa ti va di fare, anche se non so quanto
questra cosa dei giornali abbia a che fare con l'incontro casuale ...
altre opinioni?

> Da: "Alessandro Melo'" <rad5333@???>
> Organizzazione: melangework
> Risposta: cm-crew@???
> Data: Fri, 1 Nov 2002 18:19:03 +0100
> A: <cm-crew@???>
> Oggetto: [Cm-crew] come ci facciamo conoscere?
>=20
> Ciao, una amica l'altro giorno mi ha chiesto "perch=E8 non contattiamo i
> giornali con fax o e-mail e gli chiediamo di inserire CM tra gli
> appuntamenti settimanali?" Qui a bologna esce Repubblica, l'Unit=E0 con del=

le
> pagine dedicate agli appuntamenti cittadini......qualcuno di voi lo ha gi=

=E0
> fatto? Vorrei dare un po' di visibilit=E0 alle iniziative.......qualcosa ch=

> vada oltre il passaparola e il distribuire volantini agli amici. Secondo =

voi