[Cm-roma] tornato dalla malattia

Autor: Casale degli Oziosi
Asunto: [Cm-roma] tornato dalla malattia
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_00C6_01C28047.A1A6ED20

eccomi finalmete tornato dalla malattia che mi ha tenuto lontano =
dall'ultima critical mass. da luned=EC sono tornato dal mio casaletto =
sperduto nella metropoli per, aim=E8, lavorare. Ma finalmente ho ripreso =
la biciletta, ho ripreso a pedalare per questa metropoli a misura di =
motore. sto' a rota! quanto manca alla prox cm?

p.s. dopo aver partecipato alla prima cm ho dato via la vespa e mi sono =
comprato una bici per girare dentro roma. Una scelta che mi entusiasma. =
Grazie a tutti e tutte, grazie alla cm per avermi fatto capire che la =
bicicletta =E8 il migliore mezzo di trasporto in citt=E0, per avermi =
fatto fare questa scelta.

invadiamo le strade, prendiamoci le piazze, occupiamo i vicoli con i =
nostri colori, la nostra musica e soprattutto con le nostre =
biciclette!!!!!!!!!!!!!

ciao ozioso

------=_NextPart_000_00C6_01C28047.A1A6ED20

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>eccomi finalmete tornato dalla malattia =
che mi ha=20
tenuto lontano dall'ultima critical mass. da luned=EC sono tornato dal =
mio=20
casaletto sperduto nella metropoli per, aim=E8, lavorare. Ma finalmente =
ho ripreso=20
la biciletta, ho ripreso a pedalare per questa metropoli a misura di =
motore.=20
sto' a rota! quanto manca alla prox cm?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>p.s. dopo aver partecipato alla =
prima&nbsp;cm ho=20
dato via la vespa e mi sono comprato una bici per girare dentro roma. =
Una scelta=20
che mi entusiasma. Grazie a tutti e tutte, grazie alla cm per avermi =
fatto=20
capire che la bicicletta =E8 il migliore mezzo di trasporto in citt=E0, =
per avermi=20
fatto fare questa scelta.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>invadiamo le strade, prendiamoci le =
piazze,=20
occupiamo i vicoli con i nostri colori, la nostra musica e soprattutto =
con le=20
nostre biciclette!!!!!!!!!!!!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao ozioso</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00C6_01C28047.A1A6ED20--