R: [Cm-milano] spazio d'azione

Autor: schizOperator
Asunto: R: [Cm-milano] spazio d'azione
appartetutto

il logo di cm italia li' c'e' finito x errore.

avevamo specificato di usare il logo dell'officina
http://www.inventati.org/criticalmass/grazianopredielis/ciclo.html

era stato capito...
pitipim pitipam...
poi quando e' apparso il flyer... c'era il logo di cm italia.

oh!
cazzo ci vuoi fare?

subito ho pensato... speriamo che non se ne accorga nessuno :)

il problema (se esiste) e' che la gente non ci capisce + 1 cazzo...
io ho sentito + d'una volta... "i critical mass"... "sei un critical mass?"...
attraverso qualche passaggio la nostra richiesta e' andata persa...
scalzata dall'associazione simbolica automatika.

cmq e' stato un banalissimo errore che si era cercato di evitare.
'sta volta e' andata di sfiga,
xo' proprio x questo non ne farei un dramma.

- non metteremo le mani nelle tasche degli italiani -