R: [Cm-milano] spazio d'azione

Autor: graziano.predielis
Asunto: R: [Cm-milano] spazio d'azione
> Credo in conclusione che dovrebbero - per il bene di CM tutta-
> essere tutelati anche i soggetti non in linea con le idee
> sovradescritte, diminuendo il coinvolgimento politico e aumentando
> lo spazio libero d'azione.

cosa ti spaventa? cosa limita lo spazio libero d'azione in CM?
secondo me nulla.

non vuoi andare al bulk? non andarci, se ti senti a disagio nel caso che la
massa ci entri tu non ci entri e punto, questa e' la xerocrazia, cosi'
funziona la massa.

il logo di CM sul volantino del bulk e' un doppio errore perche':
- CM non ha logo
- CM non c'entra con la festa del bulk.

detto questo CM non ha nemmeno copyrait, e se il bulk o albertini vogliono
usare il nome di CM per fare una qualsiasi iniziativa lo facciano pure, io
di certo non glielo impediro'... anzi, per l'evenienza battezzero' con CM
altre 50 iniziative concomitanti...

--

  ... salumi e bici,
    _