[Cm-roma] I: [Cm-crew] Trasferta firenze

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] I: [Cm-crew] Trasferta firenze
-----Messaggio originale-----
Da: cm-crew-admin@??? [mailto:cm-crew-admin@inventati.org]Per
conto di Espy il Guru
Inviato: lunedì 28 ottobre 2002 20.00
A: Cm-Milano; Cm-crew
Oggetto: [Cm-crew] Trasferta firenze

Ciao a tutti anche a me come ad altri premeva definire gli orari della
trasferta verso firenze visto che vorrei aggornare il sito.
Ecco la mia proposta:
VENERDI' 8 novembre 2002
Bologna ritrovo 8.30 partenza indicativa ore 9.00 Piazza Nettuno? cosi si
potrebbe aspettare l'arrivo del treno+bici che parte alle 5.55 dalla
stazione centrale e arriva a Bologna alle 8.28
Firenze ritrovo ore 18.00 in piazza assunta per critical mass terminata la
quale si caricherebbero le bici su un furgone che ci porterebbe a Castel di
Pieppoli
SABATO 9 novembre 2002
Castel di Pieppoli partenza verso Firenze intorno alle 9.00
Barberino del Mugello fermata pranzo intorno 12.00
Firenze arrivo in piazza Savonarola intorno alle 15.00
DOMENICA 10 Novembre 2002 (ancora da confermare)
Firenze sud ore 10.00 inizio work-shop "PEDALARE DOMANDANDO"
ore 11.30/12.00 azione ciclica in Firenze dal titolo "BICI AL POPOLO"

Più o meno questi gli appuntamenti che mi sono segnato. Aggiunte modifiche
altre soluzioni fateci sapere
A presto luca espy