R: [Cm-crew] From Torino [Fwd: Help!!!]

Autor: graziano.predielis
Asunto: R: [Cm-crew] From Torino [Fwd: Help!!!]
>Il personaggio, già iscritto a
>http://it.groups.yahoo.com/group/massacritica-torino/
>
>è stao dal gruppo radiato

e' stato coooooosa?
ora, io capisco che questo sia un pezzo di merda, l'ha dimostrato ampiamente
con le sue provocazioni del cazzo e col suo atteggiamento sfociato nella
creazione del sito-fake. credo che toni_i ci abbia visto bene, e' soltanto
un automobilista fascistello rompicoglioni.
pero', detto tutto cio, mi fa abbastanza male sentire che qualcuno puo'
essere "radiato" dal gruppo; e chi e' l'arbitro? chi ha in mano il
cartellino rosso? dove sono finiti i no logo no leader no portavoce no
portacroce?...
ben venga che il kake cunegonda se ne vada, ma stiamo attenti a questi
atteggiamente.

e, sara' andata com'e' andata, ma a me tutto cio' mi convince ancora di piu'
su quanto sia una gran merdata l'esistenza di una lista per cm-torino su
yahoo...

--

  ... salumi e bici,
    _