[Cm-crew] Re: Ma a che ora?? - Accordo pieno+un po' di demen…

Autor: Andrea Fornari
Temas antigos: [Cm-crew] Re: Ma a che ora??
Asunto: [Cm-crew] Re: Ma a che ora?? - Accordo pieno+un po' di demenza
> sabato 9 novembre - ore 16 - incontro con i cicloattivisti fiorentini in
> p.za Savonarola e partenza della pedalata
> parallela/trasversale/tangenziale/satellitare rispetto al corteo ESF

Okkey, direi che ** quaglia a meraviglia **.... [a parlare cosi' mi sento sgrauso, anche un po' sgurz ;P]

Stasera abbiamo fatto una piccola adunata sediziosa di 'ciclisti ambientali ciclici'
e l'idea di fare un giro in bici parallelo/trasversale/tangenziale/satellitare rispetto al corteo ESF,
che sia molto compatto e molto poco pre-organizzato per quanto riguarda l'itinerario ci piace
parekkio a palla :)

Ovviamente l'unico punto fermo potrebbe essere quello di approdare allo stadio, giusto per sottilineare
che noi siamo comunque unitari col corteo ESF per quanto riguarda l'opposizione netta alla guerra
preventiva [non ho capito perche' la prevenzione per Sbush e' tanto bella quando si parla di guerra
ed e' tanto insignificante quando si parla di preservativi... forse perche' lui se in ammerika
usassero di piu' i preservativi non sarebbe nato...;>]

Un saluto a tutti i fiki della lista e a tutti i bellissimi fan di Britney...yeah!!??!!

[scusate, in questa pazzia c'e' un motivo: ho letto le regole di Netiquette delle liste di critical mass
http://www.inventati.org/criticalmass/contact.htm e proprio non ho resistito..... :PPPPP ]

Ah dimenticavo: CIAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Andreaxz il fiko cicliko

piesse: ovviamente se mi dovro' disiscrivere mandero' in lista una bellaemaill con scritto:
    ...Basta... disiscrivetemi ke non ce la faccio piu' ho due bimbe da badare questa casa non e' un
 albergo non c'e' piu' religione questa lista e' troppo trafficata votate Berlusconi...