[Cm-crew] Ma a che ora?? barbe-Fi

Autor: Andrea Fornari
Temas antigos: [Cm-crew] Ma a che ora??
Asunto: [Cm-crew] Ma a che ora?? barbe-Fi
> scherzi (?) a parte forse vi conviene decidere voi quando è meglio per voi.
> poi, dal resto della penisola, chi giungera' via treno+bici, chi
> arranchera' per le impervie strade apenniniche etc etc si regolera' di
> conseguenza.
> anche perché ognun* ha tempi e modi diversi (il capoufficio che urla, il
> prof che fa ricevimento, la moglie/marito/alto che vuole andare alle terme,
> il murales da finire prima che piova... insomma non tutt* staranno lì tutto
> il tempo).
> quindi prendete in mano la situazione e date un'appuntamento.
> [...]

Tony, non mi hai capito: lo so' che arrivaranno ciclisti da tutta Italia in orari diversi e
con mezzi diversi. Pero' sarebbe carino incontrare VOI che fate la Bologna-Barberino-Firenze,
ammassarsi e ciclare tutti insieme per le vie di Firenze.

Quindi io satavo chiedendo a che ora ARRIVATE DA BARBERINO. Senno' se non si aggiusta il
tiro sugli orari, non si quaglia, ovvero non riusciamo a incontr-arci.

Andrea,
attore sociale ciclico.