[Cm-crew] From Torino [Fwd: Help!!!]

Autor: toni_i
Asunto: [Cm-crew] From Torino [Fwd: Help!!!]
At 11.31 24/10/02 +0200, you wrote:
> [...]

Be' uno che nel suo sito scrive: "Il nostro obiettivo =E8 quello di favorire
il traffico
                                  motorizzato, a due e quattro ruote, e di
impedire la
                                  realizzazione di infrastrutture
urbanistiche a favore della
                                  mobilit=E0 ciclistica"
mi pare che sia oggettivamente un nemico della bici.
Boicottare poi in modo violento la cm mi pare follia. come se noi anzich=E9
convivere (su piani diversi) con FIAB, ciclolobby et similia facessimo loro
guerra. francamente preferisco combattere contro le ferrari.
Sarebbe interessante a questo punto contattare cunegonda e chiedere loro se
conoscono questo loro pseudo affiliato (ma dubito) che mi puzza di
forzanuova distante un miglio (e poi lo dice esplicitamente nel suo sito).
io non mi preoccuperei troppo: uno cos=EC cosa volete che riesca a fare? chi
volete che gli dia ascolto? forse =E8 solo un triste caso di psiche malata.
certo che bisogner=E0 pure individuarlo se si presenta a una cm e trattarlo
in modo conseguente.
come si trattano i fascisti intendo.

baci e bici
toni_i