R: [Cm-milano] esosi

Autor: zed
Asunto: R: [Cm-milano] esosi
il lutto è durato poco... sei un poco scostumato... acquisto o costruzione?

il mio invece è durato troppo, infatti cerco una (tipo) mountain bike (ma
considerio anche altre opportunità) da sistemare, non da rifare daccapo, che
abbia almeno cambio, movimento centrale e sterzo a posto (più o meno), sono
disposto a scambiarla con qualcosa, magari uno dei miei lavori o anche a
mettere degli euri, non troppi... ne ho bisogno, ho fatto male a dirlo qui?
visto che si parla di tubi per bimbi, io ne ho bisogno al più presto di uno
per grandi con 2 ruote che funzioni...

nemo