[Cm-milano] Re: [Cm-milano] puntello per la massa di scioper…

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] puntello per la massa di scioperati ?

------=_NextPart_000_00D3_01C2752B.3F8C5480

errata corrige, il vangelo =E8 "secondo gimondi" io mi limito a citarlo!

mi piacerebbe aggiungerci : demolizione con esplosivo delle aree
industriali inutili e restituzione degli spazi alla natura

graziano predielis era anche un gatto, un uccello, un albero, un =
uccello, un
erba... un bic=E8r de v=ECn...

"e dopo il quinto (bicchiere, ndr) si poteva vedere una corona dentata
aleggiare sopra il suo capo canuto, da dove poi si innescavano raggi
splendenti e un grande cerchio si disegnava nella camera, fumosa d'aria =
di
nazionali... rotta la catena del consueto se ne innescava un altra che
faceva come girare le cose in altro modo e tutti i presenti ne godevano,
anche se a tutti girava anche un p=F2 la testa... ma allentati freni un =
senso
di cambio, esistenziale e spirituale, li portava in un paradiso di =
briscole
e primiere, di casseintegrazioni a salario pieno, di sellini nuovi e
infinite pedalate campestri ..."

dal vangelo secondo gimondi, lettere ai massari, "osteria dei getzemani,
graziano moltiplica i bicchieri".

colonna "graziano predielis" ultras (per la difesa e conquista attiva =
dei
ferri) alcolnaturisti visionari.