Re[2]: [Cm-milano] prossimamente in citta'

Autor: cristiano valli
Asunto: Re[2]: [Cm-milano] prossimamente in citta'
BLF> infatti non centra un cazzo con critical mass
BLF> ;-)

BLF> il calcolo e' esatto.
BLF> alle 5 di domenica mattina in gruppo
BLF> si va a 45 km/h
BLF> prossimamente aggiornamenti

BLF> kaos bike racing team

che non c'entrava un cazzo con cm lo avevo capito

comunque
non è un po' esclusivo?
sicuro che in gruppo si tengano i quarantacinque in città
senza troppi problemi?
quando ci siamo fatti tutta la circonvalla sinistra
di notte
(che sono circa ventuno chilometri)
pur essendo una decina di persone abbastanza allenate
non si è superata la media delle due linee di febbre
trentasetteddue

percarità
poi magari c'è gente che macina chilometri ogni domenica mattina
e colla bici da corsa ce la fa tranquillo
ma nel complesso mi sembra un ottimismo della madonna