[Cm-milano] crazy mail mass

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] crazy mail mass
domande:
chissà dove finirà la massa questo giovedì... ho come un idea...
però tutto secondo la liturgia i sacramenti e i dogmi della crew di cm... cm
è... non può... non deve...
un principio di libertà assoluta difeso con troppo accanimento non finisce
per togliere la libertà di metterlo in pratica ?
finale in s. stefano, perchè è l'idea migliore uscita fin ora, per me. se
poi c'è chi vorrà andare altrove vedremo, ci si può dividere, non vedo
perchè menarcela adesso.
io non ho paura di farmi guidare qualche volta, devo scegliere sempre e cmq?
non è un ossessione? non accade cmq? non vedo tutti sti pericoli di
accaparramento della cosa cm, o di leaderismo, di fatto i leader ci sono
sempre, e alcuni di voi lo sono, nei fatti ovviamente, nulla di esplicito.
se chi guida viene seguito per la bontà delle sue idee e proposte e
sbattimenti (quando poi altre proposte magari non ci sono) è un fatto, se è
perchè cerca di imporle per una autorità che non è mai stata sancita è
un'altra cosa.
in cm credete che questo possa accadere? non si sta esagerando con le
cautele? non sono paranoie da mailing list di 4 gatti? chi vogliamo
proteggere da chi? non lo sa fare cmq da sola? e c'è davvero chi vuole
cammellarla?
e poi se cm non è di nessuno, nemmeno chi ha voglia di scriverlo qui può
dire cosa sia meglio o da fare: succede e basta. a me piace che certe cose
accadano e altre no. lo dico. finisce lì. è più un estetica che una
politica, almeno a quanto sembra.
boh, secondo me il tutto è abbastanza easy. lo è o deve essere easy? ma se
easy perchè lo devo ribadire? io a te e tu a me? bisogna rispondere? o
essere indifferenti e lasciar cadere? ad libitum...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nemo