R: R: [Cm-milano] rizomatica e ironica dell'oggetto cm

Autor: zed
Asunto: R: R: [Cm-milano] rizomatica e ironica dell'oggetto cm
confermo quanto già espresso su di te in precedenza, anche se in realtà non
è una novità... inoltre basta appena stuzzicarti per vedere che hai una coda
di paglia lunga un chilometro. e qui chiudo.

mi schifa inoltre che la mailing list sia caduta così in basso, e capisco
meglio ora chi chiedeva un pò meno menate personali, non pensavo a questa
piega però. piega che io stesso forse ho alimentato e mi spiace. davvero
sarebbe il caso di usarla con più cautela ed attenzione.

namo