R: [Cm-milano] rizomatica e ironica dell'oggetto cm

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: R: [Cm-milano] rizomatica e ironica dell'oggetto cm
#
#=E8 inutile che fai il saputello senza costrutto ma solo per polemizzare=

#sempre e comunque con tutti, in quello che ho letto scritto io ci trovav=
#sopratutto quella matrice ch=E8 le altre decisamente meno, forse dada...=

#comunque anche sta menata dell'html, non tutti usano il solo testo,

si hai ragione tu chi se ne frega
della netiquettequette dle politiicaly correct
chi se ne frega di ogni cosa
ci sei tu ????
sei la nostra luce
ci illumini ogni volta che posti
ogni volta che apriamo il software di posta
speriamo che tu abbia scritto
qualche cosa, che diventa mitologia_linea da seguire
un po' come se stessimo a stalingrado
avevamo bisogno di te
per completarci
e per augurarti
tutto il malessere possibile
fanculo
sensa rancore
ma fanculo

critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

Nuova Tiscali ADSL da 12,95 euro al mese.
Abbonati subito, entro il 31 ottobre l'attivazione e i consumi sono Grati=
s!

http://point.tiscali.it/ADSL/